Un uomo di 40 anni ha cercato di accoltellare Sergio Di Mauro, vicequestore del commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. L’aggressore è stato fermato dall’intervento di una volante della polizia di San Giovanni a Teduccio. La notizia è stata riportata su Il Mattino.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 13 in via Martiri della Libertà, al confine con Portici. L’agente intervenuto ha sparato due colpi di pistola ferendo l’aggressore. Sono stati trasportati all’ospedale sia l’uomo armato che Di Mauro, feritosi in seguito ad una caduta.
Ancora ignoti i motivi del gesto. Gli inquirenti sono riusciti solo a identificare l’uomo di 40 anni affetto da disturbi psichici. Intanto il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha espresso il suo pieno sostegno al vicequestore e ha dichiarato “Ancora una volta la presenza delle Polizia di Stato sul territorio garantisce la nostra sicurezza. A loro va la gratitudine e la vicinanza a nome di tutta l’amministrazione“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…