Arriva per i napoletani una notizia tanto attesa: sono terminati i lavori di ristrutturazione agli archi storici del magico parco dei divertimenti, l’Edenlandia. Sono mesi ormai che i lavori vanno avanti per cercare di portare alla luce tutto quello che ha costituito il successa del luna park napoletano negli anni passati.
La riapertura non è lontana, tra qualche mese tutti i lavori saranno ultimati, per il momento gli archi storici cambieranno aspetto: da gialli quali erano saranno bianchi e anche le biglietterie torneranno ad essere dove erano agli inizi e cioè sotto agli archi.
Come si apprende dal quotidiano Il Mattino verrà ricreata un’area kid in cui i bambini potranno assistere anche agli spettacoli di teatrino. È da oltre un anno che ogni zona dell’Edenlandia viene restaurata e parte del personale utilizzato per i lavori è di origine napoletana. Addirittura una produzione cinematografica ha deciso di girare alcune parti di un film all’interno del luna park di Napoli. L’attesa sta per terminare, il popolo partenopeo riavrà il suo caro parco giochi nei prossimi mesi.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…