Stanotte, ore 4 in Italia, l’Argentina scenderà in campo contro il Cile per la Coppa America 2016. Gonzalo Higuain, il bomber del Napoli, sarà titolare e insieme a Gaitan e Di Maria costituirà il tridente d’attacco della Nazionale.
Unico calciatore del club azzurro impegnato nella competizione in America, Gonzalo Higuain si è meritato il posto in Nazionale dimostrando la sua voglia di vincere già nell’amichevole contro l’Honduras. Il Pipita ha battuto la concorrenza di Aguero che resterà pertanto in panchina.
In onda su Sky alle 4 del mattino l’attesissimo match tra Argentina e Cile. È già partita da tre giorni la Coppa America 2016 che quest’anno festeggia il Centenario. Gli occhi del club azzurro saranno puntati anche su Hector Herrera, centrocampista del Messico che interessa molto al Napoli.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…