È stato identificato l’uomo ferito nell’ultima sparatoria a Giugliano. Due giorni fa a Via Montessori, quattro uomini a bordo di due scooter, hanno seminato il panico intorno alle ore 12,00. L’uomo ferito dai killer è Gennaro Catuogno, conosciuto con il nome di ‘O Scoiattolo, durante l’agguato era riuscito a scappare. È lui l’obiettivo dei malviventi che hanno messo in azione il raid punitivo.
Gli inquirenti, che stanno indagando sulla sparatoria a Giugliano, hanno interrogato Gennaro Catuogno, 57enne che avrebbe rapporti con il clan Mallardo. Un legame che dovrebbe riguardare alcune attività illecite. L’uomo è stato ferito lievemente e non è in pericolo di vita.
La sparatoria a Giugliano ha spaventato gli abitanti del quartiere, dei cinque colpi di pistola esplosi, uno ha colpito un furgone in cui c’era un gruppo di evangelici, per fortuna non ferendo nessuno. Non si sa se l’intenzione dei killer fosse quella di uccidere Gennaro Cotuogno o se si trattasse di un avvertimento. Gli inquirenti sono a lavoro per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e il movente.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…