Si chiama selfie-cone e all’apparenza è un cono gelato come tutti gli altri. Con una sorpresa però: una cornice croccante dalla quale potersi scattare un selfie con il proprio telefonino. Queste particolare gelato è disponibile ad Auckland in Nuova Zelanda, ad inventarlo è stato un ragazzo di Torre del Greco.
Si chiama Gianpaolo Grazioli e ha 37 anni. Ai microfoni de Il Mattino ha dichiarato in merito alla sua invenzione: “Così gustarsi un gelato diventa ancora più divertente“. Una novità che si presta a diventare una vera e propria moda che coinvolge grandi e giovanissimi.
Il suo locale si chiama Giapo Ice Cream & Research Kitchen ed è stato inserito da autorevoli riviste di settore tra le 50 gelaterie migliori del mondo. Merito della passione e dello studio che Gianpaolo mette insieme alla moglie Annarosa. Prosegue lo chef: “Dietro ai sapori c’è la scienza. Insieme allo staff e a mia moglie Annarosa ogni giorno cerchiamo sempre nuove soluzioni tecnologiche per rinnovare le esperienze della tavola“.
Curioso è anche il motto della gelateria: “I nostri gusti cambiano continuamente: quindi dovete venire da noi, provarli e scegliere il vostro preferito“.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…