San Giorgio a Cremano organizza una mostra in ricordo di Massimo Troisi, scomparso 22 anni fa. La cittadina diede i natali all’artista napoletanomorto a soli 41 anni nel lontano 1994. Celebri le sue opere cinematografiche e la sua spontanea comicità.
Secondo laRepubblica.it la mostra che celebra l’anniversario della morte di Massimo Troisi, si terrà a Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano. L’esposizione sarà curata dal fratello dell’artista, Luigi Troisi, presidente dell’associazione “A casa di Massimo” e proprio nella casa di Troisi, dove sono conservati tutti i suoi oggetti personali, sarà possibile accedere durante la manifestazione.
L’appuntamento è il 4 giugno alle ore 19:00 e la mostra sarà aperta fino all’11 giugno. A disposizione dei partecipanti all’evento ci saranno fotografie, disegni e quadri che ritraggono Massimo Troisi sia in momenti della sua vita privata che durante la sua carriera. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giorgio Zinno.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…