È morto Ciro Specchino volto noto della comunità di Marano. Ciro Iacolare, meglio conosciuto con il suo soprannome Specchino, aveva 46 anni. A seguito di un incidente era arrivato in condizioni critiche all’ospedale e dopo tre giorni, non ce l’ha fatta. L’uomo era amato da tutti, trascorreva le sue giornate in giro per le strade a chiacchierare con le persone e a strappare un sorriso ai passanti. Partecipava a ogni manifestazione del suo Comune, era impossibile non incontrarlo.
Ciro Specchino è deceduto all’ospedale di Pozzuoli, dove era ricoverato. Tre giorni fa era stato coinvolto infatti in un incidente avvenuto in via Borsellino a Marano e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso in condizioni critiche. Non si sa bene cosa sia successo, se sia caduto dal motorino o se un’auto pirata l’abbia investito, e al momento non si sono fatti avanti testimoni che possano raccontare quanto accaduto.
Nonostante abbia lottato fino all’ultimo, purtroppo Ciro è deceduto. I carabinieri stanno indagando per comprendere le dinamiche della disgrazia. Dopo l’incidente di Ciro Specchino la comunità di Marano e le istituzioni locali hanno pregato affinché le condizioni del tanto amato personaggio migliorassero. In molti speravano si potesse salvare, ma purtroppo non è andata così. Specchino non ce l’ha fatta e lascia tutti in lacrime. Le strade di Marano senza di lui non saranno più le stesse.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…