Terribile incidente nel napoletano. Un uomo ubriaco alla guida di un’Alfa Romeo 156 lanciata a tutta velocità ha investito una 21enne che attraversava la strada. La ragazza aveva passato la serata in un locale con alcuni amici. All’uscita è stata investita dal pirata della strada che non si è nemmeno fermato per prestarle soccorso.
Il dramma si è consumato sull’ex statale Sannitica all’altezza di Casoria, provincia di Napoli. La ragazza uccisa ha avuto solo il tempo di salutare un’amica poi, mentre attraversava la strada, è stata centrata in pieno dall’auto in corsa.
La 21enne morta è Anastasia Donadio studentessa di Crispano. Alla guida dell’auto c’era invece Francesco Mocerino, militare di carriera dell’aeronautica militare che è stato fermato qualche ora dopo nella sua abitazione dalle forze dell’ordine.
Sul luogo è intervenuta anche un’ambulanza del 118 allertata da alcuni passanti. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza che è morta sul colpo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…