È stata ritrovata all’alba di stamattina morta sull’asfalto una donna di 69 anni. All’inizio si era pensato ad un pirata della strada, ma la signora indossava ancora pantofole e pigiama. Gli inquirenti sono al lavoro in queste ore per ricostruire la dinamica dell’incidente. La notizia è stata riportata dall’Ansa Campania.
La 69enne è stata trovata sulla statale 19 all’altezza dello stadio comunale del piccolo paesino di Petrosa, in provincia di Salerno. Isabella Panzella, questo il nome della donna trovata morta in strada, aveva una profonda ferita alla nuca.
La salma si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale di Polla dove verranno fatti i rilievi per accertane l’esatta causa del decesso. La donna era vedova e viveva da sola in una piccola abitazione del centro storico di Petrosa. Lascia due figli che non abitavano più al Sud. Uno è residente in Germania, l’altro nel nord Italia.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…