Terrore nel napoletano. Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. La padrona del cane è intervenuta per fermare l’animale restando anche essa ferita in maniera più lieve. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
La vicenda è avvenuta in via degli Innamorati a Giugliano in Campania, provincia nord di Napoli. La donna ferita in maniera grave è una 25enne che era andata a trovare un’amica. Appena entrata nel giardino il pitbull le è saltata addosso lacerandole una gamba e poi entrambe le braccia. La padrona di casa, una 50enne del luogo, è subito intervenuta per portare via il cane ma è rimasta anch’essa ferita in maniera lieve alle braccia.
Le due donne sono state portate nell’immediato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove la prima è stata operata d’urgenza alla gamba. La donna 50enne è stata dimessa poiché riportava solo ferite superficiali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine dirette dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno avviato le indagini. Sono arrivati anche i medici del servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord che hanno sequestrato il cane per i controlli di rito.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…