Scontro tra due vetture nel napoletano questa mattina. Le auto erano guidate da due signore che sarebbero rimaste entrambe ferite nell’incidente. A bordo di una delle due vetture erano presenti anche dei bambini.
Il fatto è avvenuto in via Napoli a Villaricca, hinterand nord di Napoli. I bambini presenti a bordo non hanno riportato ferite, mentre il marito di una delle due donne, accorso per prestare i primi soccorsi, è stato investito da un tir mentre cercava di spostare l’automobile della moglie.
Il tir è scappato via. È stato inseguito da una macchina dei vigili del fuoco senza successo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale insieme alle due donne ferite.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…