Stanotte si è spenta una donna che ha fatto la storia al Vomero facendo passare delle liete giornate a tutti i ragazzi di passaggio in quella zona. Quale passante sentendo quell’odore non si è fermato da quelle parti? La “nonna” della Friggitoria Vomero, Renata, è deceduta proprio nelle ultime ore.
Un altro pezzo di storia del Vomero va via. L’anziana signora era nota a tutti i cittadini del quartiere collinare in quanto nel lontano 1983 aprì un locale che sarebbe diventato nel tempo una vera e propria istituzione della zona. Il coppetiello della Friggitoria Vomero è un ricordo comune a tanti e certamente il sorriso di quella cara signora resterà nella memoria di tutti quelli che sono passati almeno una volta a mangiare le deliziose fritturine napoletane.
Questo il messaggio postato sulla pagina Facebook della “Friggitoria Vomero” e sotto i commenti di tutte quelle persone che si fermavano nel locale nei pressi di Piazza Vanvitelli in cui si potevano mangiare irresistibili crocché, zeppole, palle di riso e melanzane:
“Da questa notte il Paradiso ha un angelo in più .
Il nostro capitano ha ricevuto una convocazione dall’alto per guidare la brigata dei Friggitori del Cielo .
Per chi volesse dare un ultimo saluto, i funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa dei Salesiani al Vomero”.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…