Tragedia a Napoli durante i festeggiamenti per un matrimonio. Una donna di 42 anni si è accasciata al suolo per un infarto davanti a tutti gli invitati che erano li per festeggiare l’evento. A nulla è valso l’intervento dei sanitari che sono accorsi sul luogo in maniera tempestiva. Per la donna ormai non c’era più niente da fare. La notizia è stata riportata dal quotidiano online Salerno Today.
La tragica vicenda è avvenuta domenica sera in un ristornate della provincia di Napoli. Nel corso del pranzo che gli sposi avevano offerto ai presenti epr festeggiare il loro matrimonio, la donna di 42 anni si è sentita male. È poi morta nonostante il massaggio cardiaco effettuato dagli operatori del 118.
La signora era originaria di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Nel paese è in corso la campagna elettorale per l’elezione del sindaco. Come forma di rispetto uno dei candidati a primo cittadino ha annullato il comizio elettorale in programma nella stessa giornata a pochi passi dall’abitazione della donna morta.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…