Omicidio Fortuna Loffredo: un’importante novità arriva nelle indagini. La difesa della famiglia Loffredo, capeggiata dal noto avvocato Angelo Pisani, ha avallato una nuova richiesta. L’ha dichiarato lo stesso legale, a poche ore dalla conclusione dell’incidente probatorio, in cui sono state ascoltate le figlie di Marianna Fabozzi.
Angelo Pisani, come si legge dal quotidiano Il Mattino, ha annunciato la riesumazione della salma di Fortuna. Una richiesta che ha una precisa finalità: stabilire l’impatto della caduta sulle ossa della piccola, rilevare qualsiasi traccia di Dna e soprattutto verificare se fossero stati somministrati farmaci alla bambina.
Omicidio Fortuna Loffredo: la volontà di comprendere se la bambina sia stata stordita, nasce dagli ultimi dettagli della testimonianza dell’amica più grande di Fortuna, che oltre ad aver accusato Raimondo Caputo di averla uccisa, ha anche detto di aver visto Chicca intontita, come se stesse dormendo. Quindi se dovesse essere vero che la bambina era incosciente, emergerebbe un’ulteriore oscenità: Caputo, il presunto assassino, l’avrebbe drogata prima di abusare di lei.
Dunque, i legali della famiglia di Fortuna Loffredo hanno richiesto la riesumazione della salma. Una notizia importante per le indagini sull’omicidio della piccola. Intanto gli avvocati di Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi hanno annunciato grandi novità, che potrebbero cambiare alcune cose.
Il procuratore aggiunto Domenico Airoma e il pubblico Ministero Claudia Meoni, come si legge dal suddetto quotidiano, si sono detti soddisfatti di quanto venuto fuori dalle testimonianze delle bambine. Sono pronti a chiedere il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…