Senza categoria

Fiorello dedica il suo spettacolo alla memoria di Massimo Borrelli [VIDEO]

Massimo Borrelli non sarà dimenticato cosi in fretta. Il comico scomparso lo scorso 9 maggio all’età di 42 anni a casa di un male incurabile, non smette di collezionare omaggi commoventi da parte dei suoi colleghi. Martedì 17 maggio 2016 i suoi amici di Made in Sud gli avevano dedicato l’ultima puntata del programma concludendo con un commovente pezzo tutto per lui.

La sorpresa più bella è arrivata ieri dal palco del Teatro Augusteo di Napoli. Un emozionato Rosario Fiorello ha voluto dedicare lo spettacolo appena conclusosi proprio alla memoria di Massimo Borrelli. È stato un momento che ha toccato il cuore di tutti i presenti che si sono lasciati andare in un lungo applauso. “Lo spettacolo di stasera e anche quello di domani è dedicato alla memoria di un collega: Massimo Borrelli“. Queste le parole dello showman siciliano.

Oggi la pagina Facebook dei Due per Duo, il gruppo cabarettistico in cui militava Massimo insieme all’amico Peppe Laurato, ha postato il video della dedica di Fiorello con un commovente post: “Quello che dai ritorna sempre. Emozioni, sorrisi … Volevo ringraziare pubblicamente tutto il cast di Made In Sud e la Rai di Napoli, tutto il pubblico emozionato e commosso che si è unito a noi per questa ultima magica performance dei Due x Duo. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno visualizzato e condiviso il video.
Ultimo, ma non meno importante, volevo ringraziare Rosario Fiorello che ieri sera all’Augusteo di Napoli ha dedicato il suo spettacolo al collega MASSIMO BORRELLI.

Questo è il video della dedica di Fiorello per Massimo.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Drammatico incidente in auto, Emilio perde il controllo e muore: aveva 38 anni

Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…

1 ora fa

Napoli, vergogna fuori scuola: picchia l’ex moglie davanti alla figlia di 6 anni

Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…

7 ore fa

Ventenne violentata in pronto soccorso si toglie la vita, il ragazzo: “Non ricordo nulla”

E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…

9 ore fa

Lutto all’Università: scomparso prematuramente il professor Nicola Russo

E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…

1 giorno fa

Meteo Napoli, temporali e grandinate: come sarà il ponte del 2 giugno. Poi arriva il grande caldo

Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…

1 giorno fa

Drammatico incidente a Napoli: è morto Antonio, 16 anni per sempre

Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…

1 giorno fa
Sponsorizzato