Massimo Borrelli non sarà dimenticato cosi in fretta. Il comico scomparso lo scorso 9 maggio all’età di 42 anni a casa di un male incurabile, non smette di collezionare omaggi commoventi da parte dei suoi colleghi. Martedì 17 maggio 2016 i suoi amici di Made in Sud gli avevano dedicato l’ultima puntata del programma concludendo con un commovente pezzo tutto per lui.
La sorpresa più bella è arrivata ieri dal palco del Teatro Augusteo di Napoli. Un emozionato Rosario Fiorello ha voluto dedicare lo spettacolo appena conclusosi proprio alla memoria di Massimo Borrelli. È stato un momento che ha toccato il cuore di tutti i presenti che si sono lasciati andare in un lungo applauso. “Lo spettacolo di stasera e anche quello di domani è dedicato alla memoria di un collega: Massimo Borrelli“. Queste le parole dello showman siciliano.
Oggi la pagina Facebook dei Due per Duo, il gruppo cabarettistico in cui militava Massimo insieme all’amico Peppe Laurato, ha postato il video della dedica di Fiorello con un commovente post: “Quello che dai ritorna sempre. Emozioni, sorrisi … Volevo ringraziare pubblicamente tutto il cast di Made In Sud e la Rai di Napoli, tutto il pubblico emozionato e commosso che si è unito a noi per questa ultima magica performance dei Due x Duo. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno visualizzato e condiviso il video.
Ultimo, ma non meno importante, volevo ringraziare Rosario Fiorello che ieri sera all’Augusteo di Napoli ha dedicato il suo spettacolo al collega MASSIMO BORRELLI.”
Questo è il video della dedica di Fiorello per Massimo.
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…