Made in Sud 17 maggio 2016: la puntata è stata, storicamente, la più emozionante di sempre. Si immaginava che sarebbe stata speciale, e così è stato: i comici hanno mantenuto le attese, stando anche ai commenti circolati sui social network. Gli spettatori si sono commossi, tutti hanno versato una lacrima per Massimo o inviato a lui un messaggio anche solo col pensiero. Nonostante si sia avvertito, dal primo minuto della messa in onda, che mancava qualcosa di importante, con la tristezza nel cuore, i comici hanno deciso comunque di salutare l’amico in un modo che in pochi avrebbero immaginato…
Sebbene sui social network si sia molto discusso su questa scelta, alla fine il pubblico pare abbia apprezzato, tanto da commentare con messaggi di affetto sulla nostra stessa pagina Facebook. “Stasera un nodo in gola che non si scioglie, nonostante i comici che sono stati bravissimi“, “C’è un vuoto… bravi ad averlo ricordato così, un modo intelligente, emozionante“, “Un’esibizione dall’alto contenuto morale e artistico, veramente superlativi. Forse i media si aspettavano cose da stereotipi e luoghi comuni, invece così hanno dato lezione di classe e signorilità, veramente bravi“.
Gigi e Ross, i conduttori di Made in Sud, hanno esordito, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, spiegando la scelta di non voler stare in lutto, di non restare zitti e raccolti nel classico minuto di silenzio, ma di rendere a Massimo un omaggio speciale.
“Benvenuti a Made in Sud. Questa sera abbiamo deciso di fare festa, perché in certe occasioni, quando viene a mancare una persona speciale, si fa un minuto di silenzio. Il problema è che il silenzio, troppo in alto, non arriva. Non arriva dove dovrebbe arrivare, allora questa sera abbiamo deciso di fare, non il classico minuto di silenzio, ma tre ore di risate. CIAO massimo
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…