Raid Napoli: ieri sera dopo la Mezzanotte un commando ha fatto irruzione in un locale, incendiandolo. Si tratta del bar “Napoli-Roma” in Via Napoli-Roma, in direzione Scampia. Gli agenti del Commissariato di Scampia sono immediatamente giunti sul posto per comprendere quanto fosse accaduto.
Era passata la mezzanotte, quando un gruppo di tre persone è entrata nel sopracitato bar, portando con sé delle taniche. In un primo momento hanno fatto alcune minacce alle persone che si trovavano all’interno del locale. Dopo aver cosparso di benzina il bar, gli hanno dato fuoco.
Il commando è scappato subito dopo l’inizio dell’incendio. Probabilmente ad attendere i tre uomini, c’erano alcuni complici in auto all’uscita del bar, che li hanno facilitato la fuga. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, sul posto oltre gli agenti di Polizia di Stato, sono arrivate anche le volanti dell’Upg.
Raid Napoli: potrebbe essere stata un’azione punitiva in piena regola. Saranno gli inquirenti a scoprire mandante e movente di tale atto intimidatorio. Intanto i clienti che erano nel locale al momento dell’incursione, sono rimasti terrorizzati. Per fortuna, stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino, non c’è stato nessun ferito.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…