Comunali Napoli 2016: in mattinata è arrivato l’esito del ricorso al Tar. L’azione era stata avviata dalle diverse liste ricusate per le prossime elezioni amministrative. Il provvedimento interessava soprattutto i tre candidati principali: Luigi De Magistris, Valeria Valente e Gianni Lettieri.
Il Tar ha rigettato il ricorso. A rendere nota la notizia è l’agenzia di stampa, Omnnianapoli. Sarebbero stati gli avvocati delle varie liste escluse a comunicare l’aggiornamento del Tribunale Amministrativo Regionale.
Per quanto concerne le liste facenti capo al sindaco uscente, Luigi De Magistris, per le prossime Comunali Napoli 2016, arrivano alcune indiscrezioni. Fonti interne al gruppo Dema comunicano che i ricorsi al Consiglio di Stato erano già pronti, prima che si apprendesse l’esito del Tar.
Domani si deciderà la data dell’udienza per la decisione dell’organo costituzionale. La speranza del movimento è che sia ribaltata la decisione del Tribunale Amministrativo Regionale, così come è accaduto a Roma per Stefano Fassina e a Milano, per Forza Italia.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…