Stasera andrà in onda la puntata di Made in Sud, rimandata lo scorso martedì per la morte di un noto comico del programma: Massimo Borrelli. L’artista dei Due per Duo è scomparso lunedì 9 maggio a causa di un male incurabile lasciando la famiglia e i colleghi. Il dolore e le parole d’addio dedicate a lui sono circolate in questa settimana sui social e hanno commosso tutti.
Sicuramente la morte di Massimo Borrelli ha segnato molto i suoi colleghi di Made in Sud, addirittura sabato notte il comico Gino Fastidio si è lasciato andare su Facebook scrivendo un post in cui emergeva il suo dolore per la morte di Massimo Borrelli, ama anche la sua insofferenza nei confronti del pubblico fastidioso e addirittura una sua dichiarazione sul voler lasciar e il mondo dello spettacolo.
Ieri sera, durante le prove generali che vengono effettuate il lunedì sempre all’Auditorium Rai di Napoli, le solite gag dei comici napoletani si sono susseguite, ma non c’era la solita aria in giro, si sentiva nettamente qualcosa di diverso. Come racconta una nostra lettrice, Antonella Schettini, alla fine del programma, è stato realizzato un omaggio per la morte di Massimo Borrelli: “I comici del programma hanno cantano una canzone in ricordo di Massimo e tutto il cast di Made in Sud indossava una maglia con su scritto ‘Ciao Massimo’ e sotto il suo viso sorridente“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…