Meteo Napoli. Vento e pioggia hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso. Il freddo è stato il padrone delle giornate provocando malcontento in tutti coloro che speravano di poter passare qualche ora libera al mare o per le strade.
Le cose cambieranno decisamente a partire da venerdì 20 maggio. L’alta pressione prenderà possesso dell’Italia intera portando all’aumento delle temperature su tutta la penisola.
Anche Napoli sarà investita da questa ondata di calore. Potrebbe essere l’occasione per una gita fuori porta o per una passeggiata per il centro antico di Napoli. Le temperature si attesteranno sui 25-28 gradi.
Attenzione però già da domenica 22 maggio il maltempo potrebbe tornare a rovinare le giornate. Si attendono infatti rovesci temporaleschi a partire dal primo pomeriggio. Un maggio dunque che si rivela essere incontrollato sotto il punto di vista del meteo.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…