Una tragedia si è consumata a Casalnuovo nella serata di ieri intorno alle 22,00. Un incidente che ha spezzato una giovane vita. Un treno ha travolto e ucciso una giovane ragazza di vent’anni.
Tre amici stavano attraversando i binari, precisamente la tratta Napoli-Nola, nel centro di Casalnuovo, quando un treno ha investito, ammazzandola, Raffaella Ascione. L’amica di ventidue anni, che era con lei, è rimasta ferita e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso.
Per Raffaella, invece, non c’è stato nulla da fare. A nulla sono serviti i soccorsi giunti rapidamente, la ragazza è morta sul colpo. Sul terribile incidente indagheranno i carabinieri, che stanno cercando di comprendere cosa sia successo. Il traffico ferroviario ha avuto disagi per alcune ore.
Il paese di Casalnuovo è sconvolto per quanto accaduto. In moltissimi, in queste ore, stanno scrivendo messaggi di cordoglio su Facebook per salutare la giovane vittima, rimasta uccisa mentre attraversava i binari di un treno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…