Morto ieri sera un dirigente storico del Calcio Napoli dei tempi di Diego Armando Maradona. Molti anni fa l’uomo, insieme a Dino Celentano, ex dirigente scomparso della squadra e Corrado Ferlaino, presidente della società, portò a Napoli il più grande calciatore argentino di tutti i tempi, passato alla storia con il nome di Pibe de Oro.
Foto: giornale.netSi è spento all’età di 79 anni Paolo Resi, diventato, dopo l’esperienza con la squadra azzurra, imprenditore e titolare della “Resi Bras Caffé”. Iniziò la sua carriera a Napoli come dirigente sportivo della Primavera per poi collaborare direttamente con la prima squadra ed essere uno degli artefici del trasferimento di Maradona dal Barcellona alla città partenopea nel 1989.
Ad ottobre sarebbe stato il suo 80° compleanno. Lascia la famiglia: la moglie Ketty e i suoi due figli Alfredo e Gianluca. I funerali si sono tenuti oggi alle ore 10:00 nella Chiesa dei Salesiani, in Via Scarlatti al Vomero.
La Società Calcio Napoli dedica all’uomo scomparso un tweet: “Paolo Resi era una persona di grande spessore. Un signore. Un manager serio e capace. Una grave perdita per il mondo Napoli“.
Paolo Resi era una persona di grande spessore. Un signore. Un manager serio e capace. Una grave perdita per il mondo Napoli #SSCN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 14 maggio 2016
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…