Riparte a Napoli il Pub Festival, l’evento dedicato al mondo dei locali tipicamente inglesi che sono frequentatissimi anche nella nostra città. La manifestazione culinaria avrà come protagoniste assolute le due specialità da pub per eccellenza: le birra e i panini.
La location scelta per il gustoso evento è quella della Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta. L’area sarà divisa in stand affidati a diversi pub della città. Sarà possibile assaggiare tutte le specialità offerte dai vari locali: dalle patatine fritte agli hamburger fino alle decine di varietà di birra proposte.
La manifestazione gastronomica si terrà dal 30 giugno al 3 luglio 2016. Saranno organizzati tanti eventi divertenti a cui il pubblico avrà la possibilità di partecipare in maniera attiva. Tanti gli ospiti invitati tra cui alcuni dei comici più famosi del programma comico Made in Sud.
I biglietti verranno messi in vendita nei prossimi giorni. Potete seguire l’evento Facebook per rimanere aggiornati sul programma completo del Pub Festival.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…