La morte di Massimo Borrelli ha sconvolto tutta la città di Napoli. L’improvvisa scomparsa del comico di Made in Sud è stata un grave lutto non solo per il programma, ma anche per tutti i fan che seguivano i DueXDuo. Negli ultimi giorni in molti hanno espresso tutta la loro commozione dinanzi a questa perdita. Anche Luigi De Magistris ha voluto inviare una lettera.
Tra i molti messaggi di cordoglio arrivati al programma Made in Sud e a Peppe Laurato, partner di Massimo Borrelli sul palco, è arrivata la lettera di Luigi De Magistris. Il sindaco di Napoli ha voluto fare le condoglianze ed esprimere il dolore di tutta la città per questa grave perdita.
È stato Peppe Laurato a pubblicare il testo della lettera dalla pagina Facebook ufficiale dei DueXDuo. Luigi De Magistris si è detto costernato per la morte di Massimo Borrelli.
“Ho appreso costernato e con enorme dispiacere della prematura scomparsa dell’attore Massimo Borrelli. Ne ricordo le doti artistiche e professionali, ma anche la grande umanità che l’hanno reso famoso ed amato dal grande pubblico non solo televisivo”.
Luigi De Magistris ha poi ricordato il talento di Massimo Borrelli e la sua lunga carriera ventennale, che l’ha portato a diventare il comico di successo che tutti abbiamo conosciuto.
“Borrelli calcava le scene da oltre vent’anni e la sua notevole arte interpretativa comica ha lasciato un segno in quanti lo seguivano con affetto e simpatia”.
L’affetto del Sindaco, a nome della città di Napoli, traspare dalle belle parole che si leggono nella lettera.
“Alla famiglia a nome della città di Napoli esprimo il mio profondo cordoglio e le sentite e affettuose condoglianze nel ricordo commosso di Massimo. Un Forte abbraccio
Luigi de De Magistris”.
La morte di Massimo Borrelli è stata una grave perdita per tutti. Peppe Laurato ha ringraziato il Sindaco di Napoli e tutta la città per l’affetto che è stato dimostrato in questa triste occasione.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…