Hanno registrato già il sold out gli spazi espositivi disponibili per la rassegna Tuttopizza che si svolgerà dal 23 al 25 maggio a Napoli presso la mostra d’Oltremare. La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing e Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, è il primo expò per il pizzaiolo, la più grande fiera professionale dedicata al settore: con una superficie espositiva di oltre 4mila metri quadri. Gli stand ospiteranno gli operatori professionisti dell’Ho.re.ca.: fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, forni, accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.
Sono ancora aperte, invece, le iscrizioni al trofeo TuttoPizza, il primo trofeo a squadre destinato alle associazioni, alle scuole di formazione e a gruppi di pizzaioli rappresentanti di una pizzeria indipendente o appartenenti a catene/gruppi in franchising.
Il trofeo è a tema libero, le pizze potranno essere preparate sia con forno a legna sia con forno elettrico, saranno premiate le prime tre squadre classificate.
L’ingresso al salone internazionale Tuttopizza è gratuito, ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).
E' morto a 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di “Reazione a catena". L'uomo ha lavorato…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano da questa notte…
Dramma sul Vesuvio dove un uomo è morto a pochi passi dal cratere dopo aver…
Nella mattinata una notizia ha sconvolto tutti: il personale della capitaneria di porto di Torre…
Enrico Vitale, il 21enne napoletano coinvolto in un drammatico incidente il 12 giugn, non ce…
La cantante e il fidanzato si sono lasciati dopo più di due anni di relazione.…