Chalet Ciro Napoli: lo storico bar di via Caracciolo non smette mai di stupire i suoi clienti. Famoso in tutto il territorio campano per la bontà della sua pasticceria, è diventato una meta obligatoria per chiunque venga in visita nella città partenopea. L’amato bar, le cui delizie sono già molto apprezzate, ha inventato una creazione dolce che piacerà sicuramente a tutti.
Lo chalet Ciro ha ideato un nuovo modo di gustare il suo famoso gelato: il cono graffa. La creazione consiste in una cialda particolare, diversa da quella che tutti conosciamo, fatta con con l’impasto della graffa. Questo particolare cono-graffa può essere farcito con il gelato, con la panna o con entrambe le cose per i più golosi.
Chalet Ciro Napoli: il bar ha presentato il cono graffa attraverso la sua pagina Facebook. Gli utenti hanno subito apprezzato la nuova creazione, la cui immagine ha avuto un boom di condivisioni. I collaboratori dello storico chalet giurano che questo nuovo dolce è una vera bontà, provare per credere.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…