Nuovi aggiornamenti si registrano in questi giorni per il Meteo Napoli: il forte caldo e la giornata limpidissima ci hanno accompagnati per tutto il weekend, ma per ora saranno solo un ricordo. Infatti questa sarà la settimana del ciclone Poppea.
Correnti umide, nubi e piogge saranno portati al Nord dal ciclone Poppea. Mercoledì arriverà un vortice di bassa pressione che porterà instabilità su tutte le regioni settentrionali, alimentata dai venti umidi caldi di Libeccio. Al Sud mercoledì 11 maggio la giornata sarà prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Cielo nuvoloso nel pomeriggio e schiarite in serata.
Anche la giornata di domani, giovedì 12 maggio sarà caratterizzata da piogge e fenomeni temporaleschi, mentre in serata ci sarà un deciso miglioramento.
Cattive notizie dunque anche al Sud, che saluta l’alta pressione di Hannibal e sarà interessato dal cattivo tempo anche nel weekend, infatti soprattutto sabato 14 maggio la giornata sarà caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite e piogge deboli anche in serata. Le temperature subiranno un leggero calo al Nord, mentre resteranno stabili al Sud, si registra infatti per il weekend la massima intorno ai 20°C.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…