Massimo Borrelli ultima esibizione: il comico si era esibito meno di una settimana fa sul palco del programma Rai. È di poco fa la notizia che ha sconvolto i comici e i fan di Made in Sud. Il comico dei Duo X Duo, che si esibiva al fianco di Peppe Laurato, ci ha lasciati dopo un lungo male incurabile.
L’ultimo sketch dei Duo x Duo è andato in onda il 3 maggio. Dal video dell’ultima esibizione di Massimo Borrelli, è facile notare che il comico napoletano non stava bene. Sul palco l’attore è apparso sciupato, con una forma fisica esile, segno dello stato avanzato della malattia che l’ha ucciso.
I Duo x Duo non sono stati quelli di sempre. Nella puntata di martedì la coppia comica non aveva la solita grinta, che il pubblico di Made in Sud è abituato a vedere. Oggi dopo la morte di Massimo Borrelli, ben si comprende per quale motivo i due comici non erano al massimo.
Le telecamere, durante le riprese, hanno cercato di non fare primi piani su Massimo Borrelli. Guardano il video dell’ultimo sketch si nota che la telecamera ha concentrato l’attenzione su Peppe Laurato, evitando di riprendere troppo da vicino il comico malato.
Massimo Borrelli ultima esibizione: nonostante l’ultimo sketch dei Duo x Duo non sia stato quello di sempre, va notata la grinta del comico che ci ha lasciati. Massimo Borrelli amava così tanto il suo lavoro, che ha deciso di esibirsi lo stesso, nonostante la malattia lo stesse divorando. Da bravo comico quale era, ha voluto far ridere fino alla fine.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…