È stato ritrovato un cadavere a Napoli. Sconvolge la notizia che riguarda il capoluogo campano. Questa mattina è stato rinvenuto il corpo di un uomo in mare. Il cadavere a Napoli è stato scoperto vicino al Molo Luise, ormeggio che si trova nella zona di Mergellina. Acque che di questi tempi iniziano a essere trafficate da molte barche.
La vittima è un imprenditore di 56 anni, proprietario di un’impresa di imbarcazioni a noleggio. Stando alle prime ricostruzioni sul ritrovamento del cadavere a Napoli, l’uomo si trovava su una barca con il figlio. I due si erano diretti a pescare nelle acque di Mergellina, quando il 56enne sarebbe stato colto da un malore. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati subito i soccorsi, ma purtroppo l’uomo era già deceduto.
AGGIORNAMENTO – Ogni minuto che passa si aggiungono ulteriori dettagli riguardanti lo scioccante ritrovamento: questa mattina Mergellina si è ritrovata protagonista di una tragica fatalità. È stata rivelata precisamente l’identità dell’uomo: si chiamava Ciro Muro. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina.Sul posto è stata fatta giungere un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del 56 enne accusa di un arresto cardiocircolatorio determinato da un infarto.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…