I figli di Lorenzo Insigne hanno festeggiato il compleanno in un’unica data, condividendo insieme la gioia della festa. Come location esclusiva l’incantevole Villa Diamante, a Posillipo.
Il giocatore del Napoli e sua moglie Jenny hanno invitato amici e parenti, percelebrare all’aperto i compleanni dei bimbi. Hanno partecipato al baby party anche Hamsik, Allan e Valdifiori, ma soprattutto tanti bambini, che si sono scatenati nell’ampia area del baby autodromo, attrezzato nel vastissimo giardino della struttura di via Manzoni.
Villa Diamante è una location di lusso nel cuore di Posillipo. Lo stesso Higuain l’ha scelta per festeggiare il suo compleanno. È famosa per la vista mozzafiato sul golfo di Napoli.
Lorenzo Insigne ha sposato Genoveffa Darone, che tutti conoscono con il diminutivo Jenny, il 31 dicembre 2012. La coppia ha avuto due figli: Carmine, nato il 4 aprile 2013 e Christian, nato il 13 marzo 2015.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…