È stata denunciata per stalking Rosaria Aprea, giovane modella di Macerata Campania. La miss era stata protagonista nel 2013 di uno spiacevole fatto di cronaca. Era infatti stata picchiata in maniera brutale dal suo ex fidanzato che le aveva anche spappolato la milza.
Questa volta le cose si sono invertite. Rosaria Aprea era diventata il simbolo della lotta alla violenza sulle donne, ma non sugli uomini a quanto pare. La modella ha infatti ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da un uomo che lei avrebbe tentato di investire con la propria autovettura.
Era il 13 aprile 2016 quando Rosaria Aprea aveva pigiato il piede sull’acceleratore per mettere sotto un 34enne che aveva frequentato per qualche mese. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale dove è stato medicato e poi lasciato andare via.
È scattata quindi la denuncia da parte dell’uomo investito che ha riferito tutto ai carabinieri del comando di Santa Maria Capua Vetere. Dopo accurate indagini è arrivata la decisione da parte del GIP Nicoletta Campanaro per un’ordine restrittivo.
Rosaria Aprea aveva partecipato e vinto una fascia al concorso di bellezza Miss Italia. Una ragazza vittima di violenza inaudita da parte di un ex fidanzato che la picchiava in continuazione e che un giorno le ha rotto la milza. La miss aveva denunciato il fatto ed era finita su tutti i giornali come il simbolo per arginare la violenza sulle donne.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…