Secondo quanto riportato da Il Messaggero on line un’altra sparatoria a Napoli è avvenuta ieri sera intorno alle 20:00. Anche questa volta è stato coinvolto un ragazzo mentre era in sella al suo scooter.
La sparatoria è avvenuta a Cavalleggeri, quartiere di Fuorigrotta. Non si sa ancora nulla circa la dinamica con cui il giovane è stato ferito, colpito da una serie di proiettili al gomito e al fianco. Il ragazzo, del quale non si conoscono ancora le generalità, è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale San Paolo.
Sul luogo, in cui sono stati sparati i colpi d’arma da fuoco contro il 17enne, è intervenuta la Polizia di Stato che attualmente sta indagando per ricostruire la dinamica dell’agguato ai danni del giovane ora ricoverato.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…