Un’altra disgustosa vicenda accaduta nel napoletano, per fortuna l’intervento repentino dei poliziotti, dopo una segnalazione di un passante, ha permesso di arrestare un uomo colpevole di aver importunato tre ragazze fuori la Stazione centrale di Napoli.
Sul luogo gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno impedito che accadesse il peggio per queste tre giovanissime ragazze tra i 10 e i 12 anni. Uscivano dal McDonalds’ di Piazza Garibaldi, dopo aver trascorso una serata insieme prima di essere importunate da un 57enne.
Una volta uscite dal fast food, poco distante dalla loro abitazione, sono state aggredite da quest’uomo che le ha avvicinate e ha incominciato a palpeggiarle nelle parti intime oltre ad averle insultate verbalmente. Il fatto è accaduto ieri sera e grazie ad un passante, che avevano notato tutta la scena, che le ragazzine si sono salvate.
Grazie alla segnalazione le forze dell’ordine sono riuscite ad intervenire repentinamente in Corso Arnaldo Lucci. L’uomo, in un primo momento, ha cercato di scappare, nascondendosi dietro dei contenitori della raccolta differenziata; ma la polizia lo ha comunque individuato e bloccato. Intanto, nel quartiere, si è creato il panico.
Molte mamme della zona, capendo quel che stava accadendo, sono scese in strada per linciare l’uomo che la Polizia ha comunque portato via e condotto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di violenza sessuale.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…