Posta sotto sequestro una vasta area sita in Via Galileo Ferraris, la strada che conduce verso la Stazione Centrale di Napoli, già denominata “Parco dell’amore“. L’operazione è stata effettuata dagli Agenti della Unità operativa Tutela Minori della Polizia Municipale.
L’area interessata era quella riservata ad un parcheggio “esclusivo” per le prostitute con un tariffario ben preciso per consumare rapporti intimi con i clienti. Gli uomini che gestivano gli affari di questa zona erano un 50enne, E. R., e un ragazzo di 24 anni, B. G. L’area è stata recintata da loro con dei teloni in modo che i passanti non potessero vedere ciò che accadeva in quel parcheggio. Entrambi gli uomini sono stati denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
Un “bordello” a cielo aperto. Allestiti anche 13 box “separè” con delimitazioni fatti da pali di ferro, reti elettrosaldate e teloni in materiale oscurante così da garantire la massima privacy ai clienti mentre consumavano il loro “servizio”.
Dopo diverse segnalazioni la Polizia Municipale è intervenuta e hanno individuato l’area riservata a questo giro cogliendo in flagrante clienti e prostitute. Per accedere all’area bisognava anche pagare un ticket d’ingresso dal costo di 5 euro, almeno per le prime due ore; per quelle successive invece si pagava la maggiorazione di 3 euro. Addirittura su alcuni cartelloni era indicato anche la denominazione della ditta “Sexy car“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…