Agguato a Boscoreale: gambizzato 29enne per presunta rapina

Agguato a Boscoreale: si tratti di una rapina secondo la testimonianza dell’uomo che è stato ferito. Il fatto è accaduto durante la notte del 30 aprile ai danni di un giovane originario di Torre Annunziata.

Il ragazzo è stato raggiunto da un paio di colpi di arma da fuoco, mentre si trovava in via Settembrini a Boscoreale. “Mi hanno colpito perché volevano farmi una rapina” è quanto raccontato dal 29enne una volta giunto all’ospedale Sant’Anna Madonna della Neve di Boscotrecase con una gamba sanguinante.

Il giovane si chiama Ciro Gallo, ed è stato accompagnato in Pronto Soccorso da un amico. La vittima ha raccontato di essere stato sparato dal suo rapinatore per essersi rifiutato di consegnargli il suo scooter.

Tuttavia il 29enne ha dei precedenti penali e ora gli investigatori stanno indagando sul caso. Troppe cose non quadrano e una delle quali è il modo in cui è stato gambizzato, con le tipiche lesioni che fanno pensare ad un agguato. Dunque i carabinieri di Boscoreale stanno cercando il reale movente della sparatoria visto che la rapina potrebbe essere solo una scusa per depistare le indagini su quel che accaduto realmente. Intanto Ciro Gallo sta bene ma è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili alla gamba.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

1 ora fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

5 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

5 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

5 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

8 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

8 ore fa
Sponsorizzato