Questo sabato si chiude purtroppo con un’altra tragedia: la morte di una ragazza avvenuta in Via Napoli a Pozzuoli. Tutto è accaduto intorno alle 19:30 alla fine del lungomare Sandro Pertini, in corrispondenza al parcheggio Multipiano.
Non sono state ancora diffuse le generalità della donna, ma secondo quanto riporta il giornale on line Cronaca Flegrea, pare avesse un’età compresa tra i 35 e i 40 anni. Probabilmente si tratta di un suicidio. In base ai racconti di alcuni testimoni oculari pare che la giovane donna sia scesa da un motorino per raggiungere il muretto che affaccia sul mare e da qui si sarebbe lanciata sugli scogli facendo un volo di circa 5-6 metri.
I soccorsi sono stati subito allertati, ma al loro arrivo le condizione della ragazza sono apparse già molto gravi. Per recuperare il corpo, trovato in una pozza di sangue, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che si sono calati a strapiombo. Poi la corsa in ospedale, al San Paolo di Napoli, dove è morta poche ore fa.
Dalle prime ricostruzioni pare che la donna, prima del folle gesto, abbia litigato con il fidanzato e alla base del suicidio potrebbero esserci motivi legati a questa relazione. Intanto, sul luogo in cui è avvenuta la tragedia, sono giunti i poliziotti del commissariato di Pozzuoli diretti dal vice questore Pasquale Toscano.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…