La notizia che stiamo per darvi sta balzando in rete come la più grande vittoria dell’ultimo periodo al gioco del Superenalotto. Beh, così lauta non è! Siamo quasi tentati a chiamarla “‘a vincita de’ puverielli“. Il montepremi della combinazione vincente del Sei è arrivato alle stelle, ammonta infatti 75 milioni di euro circa e il Cinque invece? Un distacco netto, quasi una pagliacciata!
Tuttavia ci sono 23 vincitori che hanno indovinato la combinazione dei cinque numeri, di cui 2 sono campani. Per loro 6mila e 760 euro a testa. A riportare la notizia è il portale Agipronews, il primo fortunato è un napoletano che ha fatto la sua giocata vincente presso il Tabacchi Aliperta di via Domenico Cirillo, 40, mentre l’altro è di Pagani.
Quindi il “sei” resta ancora lì, senza un vincitore e il montepremi continua a lievitare giorno dopo giorno. Sono mesi che nessuno riesce ad indovinare quei sei numeri. L’ultima vincita in Italia risale al 30 dicembre 2014. Il fortunato residente a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, vinse ben 18 milioni di euro, un jackpot molto inferiore rispetto a quello attuale che risulta essere la terza somma di denaro in palio più alta al mondo.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…