Gonzalo Higuain, calciatore del Napoli protagonista nelle ultime settimane per la squalifica ad Udine, dimentica tutta la storia accaduta per concentrarsi solo sulla sua bella fidanzata: Lara Wechsler. Lo scorso martedì il Pipita ha organizzato, per la fidanzata, una festa di compleanno a sorpresa. Insieme ai due anche altri giocatori del Napoli, tra cui la “comitiva spagnola” composta da Reina, Albiol, Callejon e Lopez.
Il regalo è stato molto gradito dalla fidanzata del Pipita, il quale ha in mente di proseguire le dediche d’amore a Lara, anche lunedì prossimo nell’attesissima partita allo Stadio Olimpico contro la Roma. Higuain tornerà in campo dopo tre giornate di stop, e sarà sicuramente euforico. L’eventuale palla in rete, attesa da tutti i tifosi del Napoli, verrebbe festeggiata anche con una dedica per Lara.
Recentemente il padre del Pipita ha lasciato anche delle dichiarazioni in merito all’accaduto della squalifica a Udine. Ha dichiarato a Tuttonapoli.net: “La squalifica di Gonzalo? Bisogna interpretare l’importanza del momento. Il Napoli non è una squadra aiutata come la Juventus, questo il giocatore lo percepisce, lo sente. Nella partita in cui è stato espulso ai partenopei hanno fischiato contro due rigori, cosa che ai bianconeri non sarebbe mai successa“. Ha poi aggiunto: “Quando succedono queste cose, vedendo che gli arbitraggi sono sempre complicati, esplodi. Credo che gli sia successo proprio questo“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…