Era per lui una mensa ricca di vivande quella del parcheggio dell’Auchan Giugliano sulla circumvallazione esterna. Un uomo ha fatto razzia di tutto quello che è riuscito a rubare nelle auto in sosta all’interno del grande parco commerciale della provincia di Napoli.
Autoradio, navigatori satellitari, oggetti di valori lasciati sbadatamente “incustoditi” nelle vetture degli stessi proprietari, sono spariti a causa di un ladro che si aggirava all’esterno dell’ipermercato. A coglierlo in flagranza di reato sono state le guardie giurate di servizio del centro commerciale che lo hanno bloccato e condotto dai carabinieri.
Il ladro non è un italiano, ma un uomo di origine tunisine e con precedenti sempre per lo stesso motivo: furto e rapina. L’uomo aveva tra l’altro l’obbligo di firma presso i carabinieri, ma da un anno era sparito e le forze dell’ordine pare già fossero sulle sue tracce. Una volta acciuffato è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale
Tuttavia i carabinieri della compagnia di Giugliano sono impegnati anche in una grande operazione che rientra nel vasto programma anti-furti, dovuto alle numerose segnalazioni di questo tipo che arrivano ogni giorno in caserma.
Finisce con un'assoluzione il processo contro Adalgisa Gamba, la donna accusata di avere ucciso il…
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…
Finito il freddo arriva in Italia un'ondata di caldo. Questo clima torrido arriva direttamente dal…