Quel che sembrava solo una puntura di una vespa si è rivelata fatale per una 52enne. Il decesso della donna è avvenuto a Nocera Inferiore, nel salernitano. A riportare la notizia è il quotidiano il Mattino. Pare che la donna sia stata punta qualche giorno fa da questo insetto, ma solo alcuni giorni dopo ha incominciato a manifestare i primi segni di intolleranza come gonfiore e dolore al polso.
Accusando forti dolori, la donna, è stata accompagnata in ospedale da due familiari, presso il pronto soccorso della struttura Umberto I. Dopo una serie di esami clinici specifici e una risonanza magnetica, la 52enne, è stata dimessa. I parenti l’hanno riaccompagnata a casa, ma una volta rientrata la situazione è nuovamente degenerata. I parenti hanno cercato di trasportarla di nuovo in ospedale ma pare che durante la corsa verso il pronto soccorso sia morta.
Probabilmente il decesso della donna è dovuto dallo choc anafilattico, conseguenza del veleno iniettato dalla vespa quando è stata punta. Al momento i familiari non hanno sporto denuncia contro la struttura ospedaliera. Tuttavia non è da sottovalutare che la 52enne potesse essere allergica all’aculeo velenoso dell’insetto.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…