Sparatoria asse mediano. Un nuovo inseguimento tra forze dell’ordine e malviventi. La scena della rocambolesca vicenda e della sparatoria è l’asse mediano di Napoli, uscita lago Patria. Il fatto è accaduto la scorsa notte quando le forze dell’ordine hanno iniziato l’inseguimento di un furgone con a bordo quattro persone. Uno dei poliziotti del commissariato di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, hanno prima tentato di sparare un colpo in aria a scopo intimidatorio, ma gli uomini hanno continuano la loro fuga e così pare sia iniziata la scena da Far West.
Il furgone che risulta appartenere ad una ditta di arredamenti non si è fermato all’alt ecco perché i poliziotti hanno iniziato ad inseguirlo. Il furgone sospetto era stato già segnalato più volte. Tuttavia le persone a bordo ad un certo punto hanno lasciato l’autoarticolato per scomparire nella campagna circostante in modo da far perdere le loro tracce.
Attualmente il furgone è posto sotto sequestro. La scientifica lo sta ispezionando per cercare di rilevare tracce di qualsiasi tipo che portino all’identificazione dei quattro malviventi; probabilmente si tratta di ladri di ville visto che a bordo sono stati trovati guanti e tipi di attrezzature volte proprio a rapinare appartamenti e villette.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…