In un clima tipicamente primaverile dove turisti e cittadini volevano godersi la giornata particolarmente soleggiata sulla penisola sorrentina, attimi di caos si sono verificati nella zona di Meta di Sorrento. Un uomo di 60 anni, dipendente di un noto ristorante della zona, è deceduto mentre era a lavoro. Pare che l’uomo soffrisse già di problemi cardio-circolatorio e un infarto lo ha colto proprio mentre era ai fornelli.
I colleghi che immediatamente hanno capito la gravità di ciò che stava accadendo hanno chiamato i sanitari del 118 che seppur intervenuti velocemente, una volta giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’infarto fulminante non gli ha lasciato scampo, inutile i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La zona è stata per un po’ messa sotto pressione per via dell’intervento dell’autoambulanza e del caos verificatosi all’interno del ristorante, proprio oggi, gremito di gente, dove molte famiglie si erano riunite per celebrare insieme la Domenica delle Palme.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…