Made in Sud non va in onda oggi, martedì 1 marzo. La seconda puntata del programma comico di Rai 2 viene rinviata a venerdì 4 marzo. Di consueto la puntata viene mandata in onda di martedì, dal 23 febbraio, alle ore 21: 15. Questa settimana il programma si prende una pausa per un motivo molto semplice: dare spazio alla partita Milan – Alessandria, semifinale di ritorno di Coppa Italia. E’ probabile che rivedremo Gigi e Ross, insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, di nuovo in tv martedì prossimo e che quindi questo sia stato solo un episodio.
Dopo i buoni ascolti della prima puntata, Made in Sud tornerà all’Auditorium di Napoli con i suoi personaggi. Protagonista indiscussa della prima puntata è stata Elisabetta Gregoraci finalmente tornata al lavoro sul palco di Made in Sud, che, tra balli sexy, mini vertiginose e top di paillettes, ha messo in mostra il suo talento. Lady Briatore rappresenta un nuovo tipo di soubrette che gioca con lo stereotipo classico della “sexy inconsapevole”. Giusta l’intuizione di autori e produzione del programma che hanno deciso di puntare ancora una volta su di lei, che ben si integra e lascia spazio anche alla sua controparte, Fatima Trotta.
Lo show comico di Rai Due, giunto alla sua settima edizione presenta delle novità. Oltre ai vecchi comici infatti giovani talenti si metteranno alla prova e nuove proposte verranno fatte al pubblico in prima serata: la più seguita decisamente sarà la performance di Francesco Cicchella nelle vesti di Massimo Troisi, ma anche il ritorno degli Arteteca e dei Malincomici nelle vesti de i personaggi di Un posto al Sole.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…