Sospesa la linea 1 della metro di Napoli per motivi tecnici. Brutto risveglio stamattina per i pendolari napoletani che hanno trovato ad accoglierli all’ingresso della metro porte chiuse e cartelli che indicavano la cattiva notizia. L ‘Anm alle 6.30 dal sito: “Si informa la Gentile Clientela che la Metro Linea 1 è temporaneamente sospesa sull’intera tratta causa motivi tecnici. Ci scusiamo per i disagi”.
La circolazione della linea 1 dovrebbe riprendere regolarmente alle 11. La causa della sospensione temporanea è un treno, la prima corsa della metro, che è rimasto bloccato in una galleria tra le stazioni di Museo e Dante (direzione piazza Garibaldi) provocando un guasto alla linea aerea che garantisce ai treni la corrente per circolare. Subito dopo è rimasto bloccato, anche un secondo treno nel medesimo tratto. I tecnici dell’ Anm stanno lavorando per risolvere il guasto tecnico. Nel frattempo non mancano i disagi, per questo Metronapoli sta valutando di far partire una circolazione limitata per la tratta Vanvitelli-Piscinola, non colpita dal guasto.
Sono state predisposte delle navette alternative per permettere ai cittadini napoletani di poter raggiungere i luoghi di destinazione. Ecco quali:
Pubblicato da Anm Napoli su Giovedì 25 febbraio 2016
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…